Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Siracusa - Giovedì 4 Agosto 2016
Dimissioni Assessore Gasbarro:il commento di Area Democratica


 

Siracusa, 4 Agosto 2016 – Gasbarro, altro assessore dimissionario della Giunta Garozzo. Ecco ul commento dei Consiglieri di Area Democratica del Comune di Siracusa. “Ringraziamo vivamente Teresa Gasbarro per l'impegno ed il grande contributo dato durante il suo incarico di assessore alle attività produttive, agricoltura e pesca. Aver messo a disposizione della collettività la sua esperienza e professionalità ha consentito di dare un forte impulso ad un settore che consideriamo fortemente strategico per lo sviluppo del territorio. 
    
    Siamo certi che il suo impegno politico continuerà anche fuori dallo specifico ruolo amministrativo, come da sempre in piena sinergia di intenti col gruppo politico che l'ha sostenuta e che continuerà certamente a portare avanti il lavoro e le linee politiche da lei tracciate”.
    
    
    
    
    
    
    
    Il gruppo consiliare Area Democratica
    
    Cosimo Burti
    
    Giuseppe Casella
    
    Gianluca Romeo



 
M.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo