Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 9 Agosto 2016
“Premio Mia Martini”, le Serio Sisters passano alle finali


 

Palermo, 9 agosto 2016 – Proprio così. Le brave e belle Francesca e Agata Serio, componenti il noto duo polifonico “Serio Sisters”, hanno superato, con la canzone “Cubetti di ghiaccio”, la prima fase del Concorso grazie principalmente al sostegno di tanti ammiratori e sostenitori che l’hanno votato come da regolamento. Adesso, a partire dalla prossima domenica, 21 agosto, inizieranno le sfide finali che permetteranno loro di accedere al Gran Finale di Bagnara Calabra (città natale dell’indimenticabile Mia Martini, ndr). E in attesa della data fatidica, cosa faranno le nostre ragazze? Certamente, non staranno con le mani in mano, né tanto meno, rimarranno… zitte! Infatti, una serie di appuntamenti, per lo più privati, nel palermitano e in Sicilia li attendono ad agosto, per presentare il loro vasto repertorio ma, principalmente, per eseguire e far conoscere a tanti, la canzone presentata al “Premio Mia Martini”; un motivetto originale, orecchiabile, con un sottofondo musicale accattivante e, soprattutto, estivo… “Cubetti di ghiaccio”, appunto.


Questi i loro appuntamenti: venerdì 12 agosto, inaugurazione Villa Belvedere a Carini; domenica 14, con l’attore Antonio Pandolfo a Marinalonga; giovedì 18 in Piazza a Petralia Soprana, sabato 20 al Superlido Battaglia di Isola delle Femmine e infine, mercoledì 24 agosto, in un Residence di Ragusa.
 
Franco Verruso
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo