Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 10 Agosto 2016
Originale weekend a Caccamo con Mons. Carlo Rocchetta per sposi e fidanzati


 

Caccamo (PA) 10 Agosto 2016 - Si svolgerà a Caccamo l'originale weekend riservato a sposi e fidanzati, saranno tre giornate dal 12 al 14 agosto animate da Mons. Carlo Rocchetta, si parlerà delle "Stagioni dell'amore in cammino con il Cantico dei Cantici". Don Carlo Rocchetta, scrittore, già docente di Sacramentaria alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e alla Facoltà Teologica dell'Italia Centrale, da circa otto anni si dedica all'accoglienza delle coppie in difficoltà, della formazione coniugale e dello studio sulla teologia del matrimonio e della famiglia.

Inoltre svolge il servizio di assistente spirituale presso il Centro Familiare "Casa della Tenerezza" di Perugia, che ha fondato insieme a nove coppie di sposi, con cui condivide il cammino di fede e servizio.

 


    
    L'evento è stato annunciato dal Parroco don Giuseppe Calderone, si svolgerà nella Chiesa Madre di Caccamo, con i seguenti patrocini: Parrocchia di San Giorgio Martire, Ufficio per la Pastorale Familiare dell'Arcidiocesi di Palermo e dall'Ufficio per la Pastorale Familiare Diocesi di Cefalù.
    
    Per informazioni e prenotazioni, telefonare ai numeri 0918121808 - 3291415951, consultare il sito web http://sangiorgiocaccamo.


diocesipa.it/, mail sangiorgiocaccamo@gmail.com.
    
     

 
Domenico Interdonato
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo