Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 11 Agosto 2016
Confesercenti Palermo: “Camera di Commercio errori macroscopici, valutiamo il ricorso”


Mario Attinasi 

 
    
    Palermo, 11 Agosto 2016 - “Il nuovo decreto dell’Assessorato regionale alle Attività Produttive sulla composizione degli organi della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, emesso ieri, presenta macroscopici errori evidentemente indotti da una mancanza di adeguati controlli sul numero degli associati per singole associazioni. Al di là del seggio che viene tolto a Confesercenti Palermo in favore di Confcommercio Palermo, in seguito alla richiesta di accesso agli atti che abbiamo fatto di recente alla Camera di Commercio, se emergeranno incongruenze ed errori prenderemo seriamente in esame l'ipotesi di presentare ricorso. Il rispetto della legalità è da sempre, per la nostra associazione, un principio irrinunciabile, così come lo è la gratuità degli incarichi svolti presso le Camere di Commercio. Ed è proprio in nome della legalità che chiederemo di correggere eventuali  storture, non per una guerra di poltrone ma per il semplice rispetto delle regole”. Lo afferma Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo.



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo