Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Venerdì 12 Agosto 2016
Biglietti ridotti al Parco Avventura per i turisti che soggiornano a Gioiosa Marea


 

Gioiosa Marea (Me) 12 Agosto 2016 - Biglietti ridotti per i turisti che alloggiano nelle strutture ricettive di Gioiosa Marea e che vogliono trascorrere una giornata la Parco Avventura di Longi. È il contenuto di una convenzione stipulata tra il Sindaco di Gioiosa Marea Eduardo Spinella e Antonio Araca, presidente dell’Associazione Nebrodi Adventure Park che gestisce il Parco Avventura. La riduzione del biglietto andrà dal 10% al 20% (in relazione al numero dei turisti paganti), mentre il Comune, da parte sua, si è impegnato a promuovere il Nebrodi Adventure Park tramite l’Ufficio Turistico del Comune e diffondere presso le strutture ricettive il relativo materiale pubblicitario.
    
    “Si tratta di una sinergia importante e concreta attuata con una associazione che gestisce una realtà unica in Provincia, in grado di valorizzare i meravigliosi paesaggi dei Nebrodi – afferma il sindaco Spinella. Ma con questa convenzione abbiamo anche voluto recepire le istanze dei responsabili delle strutture ricettive di Gioiosa Marea che, insieme alle attività commerciali, patiscono i problemi derivati dalle situazioni di dissesto idrogeologico e dalle interruzioni sulla Statale 113”.
    
    Per info e dettagli, contattare l’Ufficio Turistico Comunale – 0941 363351.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo