Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 12 Agosto 2016


Palermo 12 Agosto 2016 - “I siciliani non tollerano più l’inerzia di un parlamento regionale che era chiamato a votare le variazioni di bilancio per dare risposte concrete ai cittadini ed invece non l’ha fatto. Chiedo che l’Assemblea regionale siciliana riapra subito dopo ferragosto per votare almeno lo stralcio delle norme che riguardano i fondi alle ex province che rischiano il dissesto e le risorse per gli alunni disabili che dovranno iniziare l’anno scolastico contando sull’assistenza personale. Auspico che le forze politiche e il presidente Rosario Crocetta concordino su queste urgenze e si adoperino per far ripartire l’attività legislativa immediatamente. La maggioranza di Crocetta ha impegnato Sala d’Ercole per varare una non necessaria legge elettorale, quando invece i primi giorni di agosto si poteva votare la legge di variazione del bilancio”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

O.R.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo