Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Sabato 13 Agosto 2016
Cento nuovi posti auto a Marina di Ragusa


 

Ragusa 13 Agosto 2016 - Cento posti auto all'interno dell'area di parcheggio del Porto Turistico di Marina di Ragusa potranno essere utilizzati gratuitamente da tutti gli automobilisti. La direzione della società che gestisce la struttura portuale della frazione balneare ha accolto la richiesta dell'Amministrazione Comunale di potere sfruttare l'ampia area di parcheggio di pertinenza del porto turistico.

Per facilitare l'accesso al parcheggio il Comune ha realizzato due ingressi in via Vietri rendendolo così indipendente dalla struttura portuale.

 


    
    "Ringraziamo la direzione della Società Porto Turistico di Marina di Ragusa - dichiara il Sindaco Federico Piccitto - per esserci venuta incontro mettendoci a disposizione un parcheggio in una zona a pochi passi dal centro."



 
M.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo