Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 14 Agosto 2016
Incursione sede Brancaccio, vetri sfondati,rubati tre computer




Enzo Campo 

Palermo 14 Agosto 2016 – Ancora si deve inaugurare ma già i ladri hanno fatto irruzione nella nuova sede del sindacato Cgil a Brancaccio in corso dei Mille 789. Ignoti hanno spaccato il vetro della  porta  a colpi di mazza e  si sono introdotti nei locali, portando via tre computer, una stampante e un cordless. “Abbiamo denunciato l’atto vandalico al commissariato di sicurezza di Brancaccio. Continueremo il nostro lavoro al servizio dei cittadini, dei lavoratori e di tutta la gente di Brancaccio e non ci lasceremo intimorire da questi gesti – dichiara il segretario della Cgil Palermo Enzo Campo – L’attività riprenderà tra fine agosto e i primi di settembre e appena siamo pronti   faremo l’inaugurazione della nostra nuova sede della Camera del Lavoro, che ancora dobbiamo aprire al pubblico. Avevamo appena sistemato i mobili ed eravamo pronti per partire a fine mese”.   La nuova sede, nella quale da poco era state trasferite  le strutture della sede storica di via Brancaccio,  si trova accanto alla scuola Cavallari, una zona molto trafficata. Al 113 é giunta una segnalazione anonima.



 
Giovanni Prestigiacomo
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo