Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Lunedì 15 Agosto 2016
Assessore De Cola su guasti Pubblica Illuminazione

Messina 15 Agosto 2016 – E' stato l'incendio scoppiato nella cabina elettrica “Dante” che ha causato lo spegnimento degli impianti di luce nei giorni scorsi. Su questo punto argomento riferimento ai guasti degli impianti di pubblica illuminazione che negli ultimi giorni si sono verificati nelle varie zone della città, l'assessore ai lavori pubblici, Sergio De Cola, ha trasmesso una nota precisando che: “sia i tecnici del Dipartimento Lavori Pubblici che le imprese stanno lavorando con il massimo impegno per risolvere nel minor tempo possibile i problemi avuti derivanti anche da un incendio, la cui natura è in fase di accertamento, scoppiato nella cabina Dante. In particolare tra la fine del mese di luglio e l’inizio del mese di agosto, in concomitanza con il cambio d’impresa, si sono verificati guasti negli impianti di: Mortelle, viale Aranci, Montepiselli, v.le della Libertà, via Garibaldi e in ultimo, quello più grave, che ha interessato il Rione Provinciale. L’attività costante del Dipartimento e l’impiego delle squadre adoperatesi assiduamente per far fronte all’emergenza hanno permesso ad appena 72 ore dall’avvio concreto del servizio di manutenzione, di risolvere i problemi degli impianti di Mortelle, viale della Libertà, viale Aranci, via Garibaldi e per il 90% del Rione Provinciale, dove persiste il blackout nel cosiddetto quadrilatero “piccole suore” che sarà riparato, presumibilmente, subito dopo ferragosto in correlazione all’approvvigionamento di materiali già spediti da Milano. Si ringrazia – conclude De Cola - per l’impegno profuso quanti, in questi momenti, si siano adoperati per far fronte all’emergenza”.

Diana Abbate

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo