Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa  - Lunedì 15 Agosto 2016
Undici Vigili stagionali già in servizio a Marina di Ragusa


 

Ragusa 15 Agosto 2015 - Sono già in servizio gli undici Vigili urbani stagionali, individuati a seguito dell’avviso pubblicato che impone di attingere da graduatorie di idonei di concorsi effettuati dal comune di Ragusa. I nuovi agenti sono entrati in servizio a Marina di Ragusa e sono stati affiancati da un agente di ruolo in qualità di tutor. Le nuove unità stagionali, la cui assunzione è finanziata con i proventi del codice della strada, dopo un breve corso di formazione già tenuto dal Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Puglisi, amplieranno l’organico a disposizione del Corpo di Polizia Municipale sino al termine della stagione estiva. Il vicesindaco con delega alla Polizia Locale, Massimo Iannucci, ha dato il benvenuto ufficiale, a nome dell’Amministrazione Comunale.


L'amministratore inoltre, ha colto l’occasione per dichiarare la propria soddisfazione del fatto che "la Giunta Piccitto, ancora una volta, nell’ambito delle proprie competenze, sia riuscita a dare delle risposte concrete in termini di monitoraggio costante del territorio e di presidio della sicurezza per tutta la comunità, secondo le specifiche esigenze manifestate dal territorio".
 
Mauro Di Stefano
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo