Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Martedì 16 Agosto 2016
Trapani Servizi:nuovo Consiglio amministrazione

Trapani 16 Agosto 2016 - Nella Trapani Servizi è stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione, una volta dichiarato decaduto quello composto da Rosario Bellofiore, presidente, da Mario Carta, amministratore delegato, e da Donatella Catania, consigliere dimissionario. Il novo consiglio d’amministrazione risulta ora costituito da Carlo Guarnotta, amministratore delegato e dai dipendenti comunali Salvatore D’Angelo, presidente della società, e da Caterina Bivona, consigliere. Rimane in carica, fino alla naturale decadenza del 2017, il collegio sindacale costituito dal presidente Antonino Pugliese, e dai sindaci Paola Iracani e Gaspare Sambrunone. “Viene cosi portato a termine il processo di nomine apolitiche – ha precisato il Sindaco Damiano – nella gestione delle società partecipate dal Comune che ha abolito, di fatto, la prelazione politica dei ‘sottogoverni’. È una scelta di buona amministrazione che non vuole sottostare a condizionamenti e influenze esterne, ma che vuole rilanciare le società a totale partecipazione pubblica nel segno dei principi amministrativi di efficienza, efficacia ed economicità. Sono fiducioso nei risultati che sarà possibile raggiungere e che dovranno portare a significativi risparmi attraverso la riorganizzazione interna e la riduzione dei costi, traducibili, in prospettiva, nel miglioramento dei servizi e in minori oneri per la collettività.”

Luca Busuito

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo