Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 21 Agosto 2016
Tommaso Natale:“Notte delle Stelle”


 

Palermo 21 Agosto 2016 - A Tommaso Natale è andata di scena una bellissima  manifestazione di ballo, che ha visto protagonisti i bambini della palestra New Stars Dancing di Tommaso Natale , grandi e piccoli si sono ritrovati in piazza ad ammirare le esibizioni dei provetti ballerini, gli organizzatori hanno dato all’evento il nome di “Notte delle Stelle”, i bambini sono stati le vere stelle ad illuminare il cielo di Tommaso Natale. Un evento organizzato a Palermo che si contraddistingue soprattutto dal fatto che il tutto è stato fatto grazie all’impegno e sacrifico dei volontari, un organizzazione davvero perfetta e studiata sino ai minimi dettagli, che ha permesso alla comunità di Tommaso Natale di passare una serata in piena spensieratezza , serena e con il sorriso tra le labbra, un momento davvero di grande aggregazione sociale.

Il titolare della Palestra New Stars Dancing ( di Tommaso Natale ) Angelo Puccio, ringrazia tutti i bambini della palestra che si sono cimentati con grande gioia , esibendosi davanti a tanta gente, grazie a loro impegno la serata Notte delle Stelle è si è trasformato in un momento magico; Puccio ringrazia tutti coloro che si sono dedicati all’organizzazione della splendida serata.

Da sx:Angelo Puccio, Fabio Costantino, Carmen Adelfio 


    
    Il Consigliere della VII Circoscrizione Fabio Costantino che è stato lieto di poter contribuire all’evento dichiara: “stupenda manifestazione, una grande partecipazione della comunità, evento che ha portato momenti di spensieratezza e aggregazione tra la gente, questo l'obiettivo principale della serata  stare insieme . Ma devo complimentarmi con tutti i ragazzi che ho visto ballare, devo dire che sono stati straordinari  , hanno ballato con estrema passione. Un plauso va fatto anche ai proprietari della palestra New Stars Dancing ,Angelo Puccio e la moglie Carmen Adelfio, per l'amore e dedizione con la quale si sono adoperati ,un ringraziamento alla mia amica Gabriella Ferraro e ai suoi volontari dell'associazione “Smiles Team” e ai ragazzi della guardia costiera ausiliaria di isola delle femmine per il supporto , infine un ringraziamento al mio amico Giuseppe Bonomo per  la collaborazione e a tutti quanti hanno contribuito affinché l'evento riuscisse nei migliori dei modi.


Costantino conclude “Insieme si può, davvero solo insieme le cose che possono sembrare impossibili, si realizzano per magia come quella della Notte delle Stelle.
    
     
    
    arduino@gdmed.it                                          

 
Paolo Arduino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo