Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Lunedì 22 Agosto 2016
Daniela De Francesco è Miss Furci Siculo


 

Messina 22 Agosto 2016 - Daniela De Francesco è stata eletta Miss Furci Siculo, titolo valido per le selezioni di Miss Riviera Jonica. Assegnate anche le fasce per la Finale regionale di Una Ragazza per il Cinema.
    
    Sono intervenuti i patron nazionali di Una Ragazza per il Cinema, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.
    
    Successo per le imitazioni di Luca Virago.
    
    Martedì sera nuova tappa a Nizza di Sicilia.
    
    Intrattenimento e bellezza per la serata di successo di sabato scorso alla Cavea di Furci Siculo, nell’ambito del tour di Miss Riviera Jonica, concorso abbinato a Una Ragazza per il Cinema.
    
    Sul palco a presentare lo spettacolo c’erano Federico Parisi - noto per le sue partecipazioni come cantante a trasmissioni tv quali Ti lascio una canzone, Tú sí que vales e Insieme – e l’ex modella Vittoria Italiano.
    
    Il titolo di Miss Furci Siculo è stato assegnato a Daniela De Francesco, 17 anni di Fiumedinisi; seconda classificata con la fascia di Miss Simpatia, Sharon Saggio, 16 anni di Monforte San Giorgio; terzo posto con la fascia di Miss Fascino per Carolina Scandurra, 19 anni di Torregrotta.
    
    I titoli sono validi per l’elezione di Miss Riviera Jonica, ideata da Pino Prestia. La competizione è abbinata al Concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema, di cui è agente per la provincia di Messina Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella.
    
    Assegnate anche le fasce per accedere direttamente alla Finale regionale di Una Ragazza per il Cinema. Le prescelte sono state: Federica Tardo, 17 anni di Torregrotta; Vanessa Lisa, 20 anni di Torregrotta; Carolina Scandurra, 19 anni di Torregrotta; Rosy Aliquò, 19 anni di Barcellona P. G.; Mireya Trovato, 22 anni di Messina.
    
    A valutare le partecipanti vi era la giuria composta da: Concetto Ralli, Assessore alla Manutenzione del Comune di Furci Siculo; Giuseppe Cristaldi, ex funzionario del Ministero di Giustizia; Luca Corsi, responsabile area del Gruppo Baldan; Francesco Guerrera in rappresentanza del Gruppo Unieuro; Lorenzo Cavaliere, titolare del Centro Singer-Necchi-Yuki di Messina; Alessandro Cardente, presidente dell’Associazione TraOrmina Forum; Marina D’Antone, artista; Angelo Saeli, responsabile Telethon per il Sud Italia.
    
    Sono intervenuti alla serata Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, patron del Concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema, che hanno annunciato la settimana della Finale che si svolgerà dal 6 all’11 settembre presso il Grand Hotel Villa Itria a Viagrande (Catania). Tra le presenze, nomi prestigiosi, come il regista Pupi Avati. Ad arricchire il Concorso, partnership importanti, come la Scuderia Targa Florio e la griffe internazionale Guess.
    
    Il bravissimo Luca Virago ha infiammato il pubblico con le sue imitazioni di cantanti famosi; tra le sue partecipazioni in trasmissioni televisive, Quelli che il calcio di Rai2, Si è proprio lui e il Festival di Sanremo su Rai1.
    
    Tanta altra musica nell’articolata scaletta, con il tenore Federico Parisi, Alessia Bosco, Emanuele Laimo e Kevin Cantano, la giovanissima Adriana Giuffrè.
    
    Le passerelle delle bellezze in gara sono state arricchite dagli splenditi abiti delle stiliste dell’Accademia Le Grand Chic: Valentina Scopelliti, Laura Mincica e Cinzia Dori.
    
    Domani alle 21 nuovo appuntamento sul Lungomare di Nizza di Sicilia.



 
D.A.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo