Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Martedì 23 Agosto 2016
Basket:Primo allenamento per la Passalacqua aspettando le gare


Le nuove giocatrici 

Ragusa 23 Agosto 2016 - Primo giorno di scuola al Palaminardi di Ragusa per la formazione 2016/2017 della Passalacqua spedizioni. Agli ordini di coach Lambruschi il gruppo delle senior (si aspettano le spagnole che hanno conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio) ha effettuato la prima seduta di atletica e nel pomeriggio, dopo la presentazione alla stampa e le foto, il primo allenamento con il pallone. Emozioni, sogni e tanta voglia di lavorare da parte di un gruppo che vuole fare il meglio possibile tanto in campionato quanto in Eurocup. “Questo gruppo mi dà la sensazione che possa puntare al successo – dice il capitano Lia Valerio – per quanto mi riguarda spero di potere dare una mano anche per il mio nuovo ruolo. Dobbiamo lavorare il più possibile, trovare la coesione e poi si vedrà cosa potrà succedere, poi ovviamente non si è mai da soli, c’è sempre un avversario: si vedrà”. “L’obiettivo è non far rimpiangere il fatto che la squadra l’abbia fatta io – dice con la consueta ironia coach Gianni Lambruschi – poi il primo vero obiettivo, ma senza stress, sarà la Supercoppa. E poi c’è quello di fare il meglio possibile in campionato ed in Eurocup ed ancora l’importante obiettivo di fare crescere il gruppo delle nostre giovani, perché questa società possa garantirsi anche un futuro in questo senso”. La squadra continuerà, in queste settimane, ad alternare sedute di atletica ad allenamenti con il pallone. Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario delle amichevoli precampionato.



 
Michele Farinaccio
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo