Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 25 Agosto 2016
Confesercenti Palermo:“Teatro Biondo sì al rilancio, ma attenzione ai costi”


Mario Attinasi 

Palermo, 25 Agosto 2016 - “Guardiamo con favore alla ritrovata sintonia fra il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ed il direttore artistico del Teatro Biondo Roberto Alajmo, così come allo spirito costruttivo emerso dall’assemblea dei soci di ieri. Palermo non può fare a meno del suo Stabile, che è anche una attrattiva turistica importante, ma al tempo stesso deve essere chiaro che i teatri devono, con l’aiuto delle istituzioni pubbliche, andare verso una piena autonomia finanziaria che li preservi da future crisi. La cultura è un asset strategico per il nostro territorio, che va sottratto alle logiche politiche e deve essere invece considerato a tutti gli effetti una opportunità di crescita sociale ed economica”. Lo afferma Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo.



 
A.M.A.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo