Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 26 Agosto 2016
Fiom, solidarietà ai lavoratori aziende confiscate


 

Palermo 26 Agosto 2016 - La Fiom Cgil di Palermo ha partecipato all'assemblea pubblica indetta dalla Fillea Cgil di Palermo che si è svolta a Bagheria. "La segreteria  provinciale della Fiom Cgil di Palermo esprime solidarietà ai lavoratori edili delle aziende Ati Group, Emar ed Ediltecna, che stanno rischiando la perdita del posto di lavoro, e alla Fillea Cgil, che è al loro fianco per scongiurare l'ennesimo dramma sociale per tante famiglie e per continuare ad affermare il valore della legalità nella continuità produttiva delle aziende confiscate alla mafia – scrive la segreteria della  Fiom Cgil Palermo in una nota - Aziende sottratte alla mafia e chiuse sono un regalo alla cultura della mafia stessa e del suo falso teorema che con essa si lavora e con lo Stato no. Per questo è necessario che ciò che è stato confiscato alla mafia venga restituito come ricchezza al territorio, perché solo così la lotta avrà una speranza di vittoria. Auspichiamo quindi una positiva soluzione della vertenza per la salvaguardia della legalità del lavoro e dell'economia del territorio."



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo