Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-08 07:00:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 26 Agosto 2016
“Mezzanotte Running” Trofeo Gustosita


 

Isola delle Femmine (PA) 26 Agosto 2016 - E’ andata sold out la prima edizione della Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine Trofeo “Gustosita” in programma oggi alle ore 24,00 , le richieste di iscrizioni arrivate all’indirizzo iscrizioni@speedpass.it hanno oltrepassato il numero massimo di 250 sancendo per l’ennesima volta il successo degli eventi legati al Circuito BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT.
    
    Lo staff organizzatore del Gustosita - CESD  diretto dal duo Tiziana Zappulla e Peppino Terenzio sono riusciti a creare un avvenimento di grande richiamo e fascino capace di appassionare centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia.
    
    Il coinvolgimento di numerose Associazioni , aziende e commercianti che hanno da subito creduto nell’iniziativa è stato il volano per la crescita del  programma tecnico e dei servizi riservati agli atleti ed ai loro accompagnatori.
    
    Dalle 18,00 appuntamento presso il campo di Beach Volley del Saracen Village dove prenderà vita il “Torneo  Beach Volley Gustosita” curato dalle Associazioni Football Club Antimafia di Isidoro Farina e SportIsola di Gino Morena in campo anche una squadra in rappresentanza della Pegaso Università Telematica.
    
     Alle ore 20,00 si aprirà la segreteria con la consegna dei pettorali e chip elettronici accompagnati dai ricchi pacchi gara allestiti con prodotti ed articoli di altissima qualità tra cui la meravigliosa maglia tecnica da running PEGASO, vino biologico TerrediBruca, sacca DIPA giocattoli, Pepecao, Birra Artigianale, Mandorle Biologiche Mandalà  ecc.
    
    Dalle 21,30 gli animatori di Radio Ibiza - Isla Bonita trasmetteranno musica e le interviste dal vivo agli atleti più significativi e particolari. L’Associazione Onlus Crescere Insieme di Carini  con i loro palloncini modellabili si occuperanno dell’intrattenimento dei più piccoli. La Caribelive si occuperà del riscaldamento muscolare pre- gara il tutto animato da musica caraibica.
    
    Alle 23,00 spettacolo garantito con l’arrivo dei centauri del Motoclub i Corsari che con le loro meravigliose moto saranno gli angeli custodi del circuito podistico ricavato lungo il Viale dei Saraceni.
    
    Alle 24,00 in punto la partenza della gara clou la Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine Trofeo Gustosita , quattro giri da 1800 metri  per tutte le  categorie al termine dei quali si premieranno i primi 250 arrivati con la splendida medaglia ” La Isla Bonita FM”,  una pioggia di premi speciali per i primi  tre di ogni categoria ed i primi assoluti M/F. Prima della partenza si osserverà un minuto di silenzio per le vittime del sisma che ha colpito la popolazione del centro Italia.
    
    Un ristoro finale a base di frutta, muffo lette con porchetta e la mitica spaghettata di mezzanotte concluderanno la lunga notte bianca sportiva Isolana.



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo