Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 31 Agosto 2016
Occhipinti:“Abbonato a Corte dei Conti,i nostri auguri”


 

Palermo 31 Agosto 2016 - “Facciamo i nostri migliori auguri a Luciano Abbonato per il suo nuovo incarico professionale e per la sua vita privata. Non abbiamo mai condiviso il suo operato politico e soprattutto quello che ha comportato in termini di scelte sulla qualità dei servizi e sul ruolo delle società partecipate e non l'ho abbiamo mai nascosto, anche con critiche feroci. Era necessaria un’anima sociale e politica che non può essere di un tecnico, seppur bravo.  Il controllo  dei bilanci degli enti locali della Corte assume ora un valido tecnico”.


Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti, commentando la nomina dell’assessore comunale al Bilancio a consigliere della Corte dei Conti.
 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo