Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 1 Settembre 2016
Svincolo Brasa.Coime ultima lavori di messa in sicurezza del viadotto


Il vicesindaco Emilio Arcuri 

Palermo 1 Settembre 2016 - Il Co.I.M.E. ha ultimato i lavori di messa in sicurezza del viadotto dello svincolo Brasa/Ernesto Basile, disposti dall'Ufficio Infrastrutture dell'Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e Infrastrutture. Si tratta di interventi sulle superfici di calcestruzzo e sulle armature metalliche del viadotto per ovviare al degrado provocato dalle infiltrazioni di acque meteoriche e dall'ambiente urbano chimicamente aggressivo. "E' stato un intervento di manutenzione necessario a prevenire ulteriori degradi e a prolungare la vita dei manufatti stradali. La limitazione del traffico veicolare e i disagi conseguenti l'effettuazione dei lavori sono stati il piccolo prezzo da pagare per garantire la sicurezza della città - hanno commentato il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore Emilio Arcuri - confermando ancora una volta che cura e manutenzione della città diventano, ogni giorno, sempre più regola e non eccezione".



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo