Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Domenica 4 Settembre 2016
Etna Marathon Tour: Cattaneo-Longo Coppia da battere


Tony Longo vincitore edizione 2013 

Milo (CT) 4 settembre 2016 - E alla fine il tanto annunciato sold-out è arrivato. Sono chiuse le iscrizioni per l’Etna Marathon del decennale: più di 1.000 i posti prenotati in griglia e così, con 25 giorni d’anticipo, il Mongibello Mtb Team non ha potuto fare altro che rimandare all’anno prossimo l’appuntamento con i ritardatari. Una chiusura record, che testimonia come la gara di Milo sia ormai gettonatissima a livello nazionale e internazionale. In attesa che venga ufficializzato il pacco gara, è stata effettuata domenica scorsa la ricognizione sui percorsi Marathon e Gran Fondo alla quale hanno partecipato una ventina di biker: il fondo è in ottime condizioni ed è pronto domenica 25 settembre a fare da scenario a un altro grande evento sportivo sul vulcano siciliano.

ETNA MARATHON TOUR – Chi non ha fatto in tempo a iscriversi all’Etna Marathon, ha ancora una grande chance di pedalare sull’Etna! Restano meno di venti posti per la prima edizione dell’Etna Marathon Tour, la nuova gara a tappe a coppie in programma dal 21 al 25 settembre.

 


    
    Ufficiale la partecipazione del Wilier Force Team con i fuoriclasse della disciplina Johnny Cattaneo e Tony Longo, a luglio sul podio della Transalp. Per Longo è un ritorno sui sentieri etnei: nel 2013 vinse un’edizione bagnata dell’Etna Marathon e indossò il tricolore Marathon. Sarà la coppia da battere nella categoria Men 1.
    
    
    
    Tra i big, da segnalare la presenza dell’ex iridato Marathon, Massimo De Bertolis in coppia con Paolo Alberati, al via nella categoria Men2 con la maglia dell’A&G Sporting/Wilier Force.



    
    
    
    Le iscrizioni all’Etna Marathon Tour si chiudono il 17 settembre.
    
    Giuseppe Scordo: 349/5312165
    
    Per contattare l’organizzazione: 342/5381387
    
    www.etnamarathonmtb.it
    
    www.etnamarathontour.it
    
    Segui l’Etna Marathon su Facebook e Twitter

 
A.P.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo