Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Siracusa - Lunedì 5 Settembre 2016
I mondiali dimenticati dalla stampa nazionale


Il sindaco Garozzo  

Siracusa 5 settembre 2016 - È la vittoria dello sport Il titolo del mondo 2016 approda dopo grandi sacrifici degli atleti azzurri che conquistano la medaglia d'oro. Una manifestazione formidabile in uno scenario urbano unico al mondo e con uno sforzo organizzativo immenso a cui va un grande plauso. Ma c'è dell'incredibile un sistema televisivo nazionale che a stento l'ultimo giorno fa la diretta ed un'istante dopo passa ad altro! È la solita storia degli sport "minori" che invece di essere divulgati perché palestra di vita, perché luogo in cui si consumano i veri valori dello sport, per miracolo ci si ritrova una stentata diretta televisiva.


Che "tragedia " per restare in tema con la storia che ha fatto grande questa città.
    
    Mi chiedo ma non sono atleti anche questi, non hanno fatto sacrifici anche loro? Non fanno parte di una federazione nazionale?

 
Francesco Pappalardo
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo