Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 5 Settembre 2016


  Palermo, 5 settenbre 2016 - «Per la prima volta Palermo ha un disegno progettuale sulla viabilità. Bisogna dare atto al sindaco Leoluca Orlando di aver avviato un percorso che alla fine consegnerà ai palermitani un sistema di livello europeo”. Ad affermarlo Andrea Terenghi, vicepresidente di pmiSicilia, associazione che riunisce i piccoli e medi imprenditori siciliani, che prosegue: “In questo percorso sono fondamentali le pedonalizzazioni per ridare slancio ad aeree depresse (come già avvenuto in via Maqueda) e la Ztl per decongestionare il centro dalle auto. Per questo chiediamo ai commercianti di condividere questo processo con proposte costruttive in questa fase di transizione caratterizzata da tanti cantieri. Inoltre, ci auspichiamo che si trovi al più presto un accordo sul biglietto unico integrato tram, metro e bus che sarebbe da ulteriore volano per il trasporto pubblico».  

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo