Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 6 Settembre 2016
Lorenzo Abbate in testa al Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race


Lorenzo Abbate 

Palermo 6 settembre 2016 - E’ il partinicese Lorenzo Abbate il mattatore della prima edizione del Gran Premio Siciliano STAKANOVISTI RACE , a pochi mesi dalla fine della stagione agonistica 2016 Abbate con le sue performance podistiche è in vetta alla speciale classifica degli atleti che hanno partecipato ha più gare in assoluto. La premiazione finale in programma a gennaio vedrà salire sul podio gli atleti siciliani,  dopo regolare richiesta di adesione scaricabile sul sito www.biorace.it , che avranno partecipato al maggior numero di gare di Atletica Leggera ( corsa, salti e lanci ). Un Gran Premio, la cui partecipazione è aperta a tutti,  che strizza l’occhio in particolar modo  agli atleti che ogni domenica  si classificano fuori dal podio di categoria ma che con la loro costante presenza rendono le gare partecipate e quindi di successo.


Info e regolamento su :    www.biorace.it/gran-premio-stakanovisti-race/  
 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo