Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Giovedì 8 Settembre 2016
Palazzo degli Elefanti: sindaco Bianco incontra sottosegretario Gozi


 

Catania 8 settembre 2016 - Il sindaco Enzo Bianco ha incontrato nel Palazzo degli Elefanti il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, con delega agli Affari europei, Sandro Gozi.      Nel corso del colloquio, il primo cittadino ha elogiato l'attività svolta dal Sottosegretario in Europa, la competenza e le capacità relazionali messe in campo nel suo delicato compito.     Il rappresentante del Governo ha, tra l'altro, lodato l'impegno e l'attività umanitaria, apprezzati anche dalla comunità internazionale, messi in atto nell'accoglienza dei migranti dal capoluogo etneo definito da Gozi, nella dedica sul libro d'onore, città mediterranea, città europea, città del mondo e di grandi valori di libertà e di accoglienza.



 
A.P.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo