Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 10 Settembre 2016


Palermo 10 settembre 2016 - Area pedonale ampliata in occasione della partita Palermo Napoli in programma questa sera alle ore 20.45: il viale del Fante, sarà chiuso al transito veicolare dalle ore 18,00, mentre dalle ore 19,30 saranno interdette via De Gasperi e viale Croce Rossa. La Polizia Municipale informa che alle ore 18,00 scatterà la consueta chiusura di viale del Fante, - da piazza Leoni fino a piazza Salerno - e delle vie del Carabiniere e Cassarà. Dalle ore 19,30 l'area di piazza Giovanni Paolo II (ex piazza De Gasperi), diventerà pedonale e sarà interdetta alla circolazione veicolare; la fermata dei bus presente in piazza, sarà spostata alla prima fermata di via Libertà, dopo piazza Vittorio Veneto, da dove transiteranno le linee dirette in centro città. I veicoli non potranno transitare in viale Croce Rossa, (da piazza Leoni a via Villa Sofia), ed in via De Gasperi (da via Empedocle Restivo), mentre la bretella laterale, in direzione stadio, sarà percorribile fino a via Valderice. Via Ausonia resterà un'arteria di attraversamento, percorribile in direzione di viale Strasburgo e da via Val di Mazara non si potrà svoltare a sinistra per via Trinacria. I veicoli provenienti da Pallavicino potranno raggiungere il centro città da via dei Quartieri, mentre da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca, percorribile a senso unico, per raggiungere viale Ercole, all'interno del parco della Favorita. Il divieto di transito sarà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo