Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Lunedì 12 Settembre 2016
Premiazione III Edizione Festival Teatro Comico Siciliano domenica 18 settembre Poggio del Sole Resort


Compagnia teatrale Liotru che ha vinto precedente edizione 

Ragusa 12 settembre 2016 - Il verdetto è arrivato. E qual è l’esito lo si conoscerà ufficialmente domenica 18 settembre. A Poggio del sole resort, nella sala maestrale, sulla strada provinciale 25 Ragusa mare, è in programma, a partire dalle 20, la cerimonia di premiazione della terza edizione del festival del teatro comico siciliano 2016. I cinque appuntamenti tenutisi durante il periodo estivo sono stati ospitati dal circolo velico Kaucana. La cerimonia di premiazione (l’ingresso è gratuito con prenotazione al 333.4183893), promossa dall’associazione culturale Palco uno, con la direzione artistica di Maurizio Nicastro, sarà anche trofeo Mediolanum e vedrà la presenza di personaggi del mondo del teatro siciliano che non hanno bisogno di presentazioni. A cominciare dal presidente della giuria, l’attore Marcello Perracchio, che sarà uno degli ospiti d’onore della serata. Tra gli altri ci saranno anche Francesca Ferro, Mimì Scalia, Gino Astorina, Turi Giordano e Fabio Costanzo. Ciascuno dei componenti della giuria regalerà momenti di spettacolo con monologhi o altro. Altri momenti di spettacolo, invece, saranno garantiti dalla presenza della Joe Billy band di genere neo-rockabilly e dal tenore Dario Adamo. Sarà presente anche la girl band “Diamonds Wm” per uno show che si annuncia di un certo spessore. “La serata, naturalmente – dice Nicastro – sarà caratterizzata essenzialmente dalla cerimonia di premiazione. Tutti sono ansiosi di conoscere chi ha vinto questa edizione del festival ma anche chi sono i migliori attori e le migliori attrici che hanno fatto trascorrere delle belle serate, all’insegna della spensieratezza e del divertimento, al nostro pubblico. Sono gli stessi spettatori che non vorranno mancare neppure in questa occasione dopo esserci stati vicino per tutta la durata della stagione estiva”.



 
Giorgio Liuzzo
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo