Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa  - Lunedì 12 Settembre 2016
XXX Sagra dell’Uva




I Camaleonti 

Ragusa 12 settembre 2016 - A causa di un impegno televisivo imprevisto, a cui per clausole contrattuali non può rinunciare, la band dell’Equipe 84 ha dovuto dare forfait a malincuore per quanto riguarda la presenza alla trentesima edizione della Sagra dell’Uva. Ma l’associazione giovanile Roccazzo non si è persa d’animo e nel giro di 24 ore ha risolto la situazione. Scritturando un gruppo di pari valore. Domenica 18 settembre, infatti, sul palco della frazione rurale di Chiaramonte Gulfi, al mercato ortofrutticolo, saliranno I camaleonti, altra band che ha fatto la storia della musica leggera italiana. Sono pronti a stupire il numeroso pubblico che sarà presente alla kermesse che celebra i prodotti tipici della montagna e, soprattutto, la vendemmia e l’uva. “C’eravamo trovati evidentemente in difficoltà per quanto accaduto all’ultimo momento – dicono Giovanni Gravina e Paolo Divita dell’associazione giovanile Roccazzo – ma in men che non si dica, anche per i rapporti che abbiamo intavolato nel corso di tutti questi anni con vari impresari, siamo riusciti a trovare una soluzione comunque di tutto rispetto se non addirittura di pari valore.


I camaleonti sono un gruppo che hanno fatto la storia della musica nel nostro Paese e sapranno coinvolgere nella maniera più opportuna il nostro pubblico”. Sabato 17, invece, ad esibirsi sarà una tribute band de “Il Volo”, un altro gruppo che farà trascorrere momenti lieti ai visitatori che avranno degustato le prelibatezze preparate per l’occasione.
 
Giorgio Liuzzo
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo