Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Martedì 13 Settembre 2016
Prostitute nelle vie cittadine?


Il sindaco Vito Damiano 

Trapani 13 settembre 2016 – L'Amministrazione comunale non tollererà la presenza di prostitute nel proprio territorio; un'apposita ordinanza del 2009, la n.55, prevede sanzioni di € 250 per chi assume atteggiamenti e comportamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di esercitare l'attività di prostituzione su strada pubblica. In merito alle notizie divulgate dalla stampa riguardo la presenza di prostitute nella Piazza Ciaccio Montalto e via Virgilio,l'Amministrazione Comunale sta intensificando i controlli, già da tempo svolti, tramite la Polizia Municipale. Tra l'altro, si ricorda, che è in atto Sanzione che è estesa anche a chi concorda prestazioni a pagamento a piedi o all'interno di un'auto o si intrattiene anche solo per chiedere informazioni o, ancora, a chi consente la salita sul proprio autoveicolo di uno o piu' soggetti dediti alla prostituzione.


A tal proposito l'Amministrazione, nella persona del Sindaco, ha sollecitato le Forze dell'Ordine a dare esecuzione alla suddetta ordinanza sindacale.
 
Luca La Scala
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo