Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Roma - Venerdì 16 Settembre 2016
Beni confiscati, Romani: “vergognosa la scorta alla Saguto”


 

Roma 16 settembre 2016 - “Scoperti gli altarini. La Saguto, indagata per corruzione, abuso d'ufficio e riciclaggio dalla Procura di Caltanissetta è ancora scortata a spese dei cittadini Italiani nonostante i reati gravi per cui è ancora indagata. Chiediamo al Ministero degli interni la revisione di tutte le scorte e chiederemo di sapere altresì quante Saguto ci sono in Italia! Se la Saguto, alla fine dell’indagine, avrà causato un danno erariale, ci impegneremo affinché risarcisca lo Stato al più presto e fino all'ultimo euro e riteniamo vergognoso che abbia ancora la scorta”. E’ quanto dichiara il senatore dell’Idv Maurizio Romani che insieme alla collega dell’idv, senatrice Alessandra Bencini ha presentato una interrogazione al Ministro della Giustizia per  verificare se “l’ex presidente della sezione misure cautelari del Tribunale di Palermo Silvana Saguto godesse ancora del servizio di scorta ed, in caso, di revocare tale misura”.



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo