Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 16 Settembre 2016
Piano Farmacie, Caracausi: “Tutto fermo, 29 farmacie in attesa”


 

Palermo, 16 settembre 2016 - La commissione Attività Produttive del Comune di Palermo, presieduta da Paolo Caracausi (Idv), ha convocato in questi giorni gli uffici comunali per sapere a che punto è il nuovo Piano Farmacie che il consiglio dovrebbe esitare entro il 31 dicembre prossimo, oltre che per avere ragguagli sul decentramento di alcune farmacie che hanno chiesto il trasferimento in altre sedi già da alcuni anni.
    
    “Apprendiamo con stupore che ancora non si ha neanche un’idea del Piano e del punto da cui iniziare - dice Caracausi - i nuovi dirigenti incaricati hanno ricevuto il passaggio di consegne da pochi mesi, ma senza alcun dato per il nuovo Piano. Per quanto riguarda il trasferimento di alcune farmacie, malgrado l'esito sfavorevole contro il Comune, si va avanti con ricorso al Cga con il rischio che il Comune venga condannato a risarcire le farmacie per la mancata autorizzazione al trasferimento. Convocheremo nei prossimi giorni l'assessore competente al fine di sollecitare la costituzione del gruppo di lavoro per procedere nel più breve tempo possibile alla redazione del nuovo Piano e per la definizione del contenzioso con le farmacie. Ci auguriamo che, definiti i ricorsi sul Piano approvato, si proceda alla definizione dell'iter burocratico per l'apertura delle 29 farmacie previste nel Piano che il consiglio ha approvato nei mesi scorsi”.



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo