Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 20 Settembre 2016
Occhipinti: “Rap, servizio a singhiozzo. Si rescinda il contratto”


Filippo Occhipinti 

Palermo 20 settembre 2016 - “Il servizio offerto dalla Rap costa oltre 140 milioni l’anno, tutti a spese dei palermitani, ma l’azienda non è organizzata e dotata di risorse e mezzi sufficienti. La mancata raccolta in via Argento, nei pressi dell’Università, e in via Aloisio Juvara, zona Fiera, ne sono un esempio: da quattro giorni la raccolta procede a macchia di leopardo, per non parlare dello spazzamento e della raccolta differenziata, disservizi giornalieri giustificati da varie mancanze. La Sesta circoscrizione, su proposta dei Comitati Civici, all’unanimità ha approvato una mozione che chiede al Sindaco l’applicazione dell’articolo 18 del contratto con Rap che ne prevede la rescissione: un atto fortemente politico che risponde all’esasperazione dei cittadini che giornalmente si rivolgono a noi anche sul web. I palermitani hanno il diritto di sapere se la Rap è fallita funzionalmente, il sindaco la smetta con le favole”. Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo