Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 21 Settembre 2016
Orlando incotra Console Generale degli Stati Uniti


 

Palermo 21 settembre 2016 -Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato la Console Generale degli Stati Uniti, Mary Ellen Countryman per la prima volta nella nostra città in visita ufficiale dopo la sua nomina. “L'incontro - ha detto Orlando - conferma i forti rapporti tra la comunità palermitana, i comuni siciliani e la realtà americana che ormai fanno parte della storia dei rispettivi paesi”. Al termine dell?incontro il sindaco ha consegnato al “Carta di Palermo” a Mary Ellen Countryman che ha poi firmato il libro d'onore della città di Palermo. Nel pomeriggio, il sindaco Orlando e la nuova Console Generale degli Stati Uniti, hanno poi visitato il Centro Santa Chiara nel quartiere dell'Albergheria dove con Don Enzo Volpe e Mary Sue Milliken e Bob Blumer, i due chef statunitensi che trascorreranno l'intera settimana in Sicilia per rappresentare gli Stati Uniti al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, hanno incontrato alcune donne immigrate.



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo