Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 24 Settembre 2016
La Pallavolo si rinnova. Nuovo asset societario per la Polisportiva Atletica Termini


 

Termini Imerese (Pa) 24 settembre 2016 - Dopo il trasferimento della squadra di B2 femminile a Palermo, in seguito all’oramai noto “Progetto Volley Palermo”, la Polisportiva Atletica Termini, che vanta oltre quarant’anni di vita ed attività sportiva, si rimbocca le maniche. Il suo primo atto è stato quello di potenziare la “squadra dirigenziale e tecnica” infatti, a Vito Iacona, sulle cui spalle sino ad oggi è gravata quasi esclusivamente tutta l’attività societaria, si sono affiancati altri personaggi sempre dell’ambiente pallavolistico termitano. L’assetto societario, pertanto, risulta oggi così composto: Presidente Mariella Villani Vice Presidente Francesco Agnello Segretario Alessandro Montemagno Tesoriere Corrado Chiavetta Dirigente Francesco Aglieri Rinella (resp. Area Comunicazioni) Dirigente Eleonora Cipolla Dirigente Antonio Lo Buono Dirigente Giuseppe Montemagno Dirigente Elio Raimondi Direttore Sportivo Vito Iacona Tecnico resp. Sett. Maschile Ennio Chiavetta Tecnico resp. Sett. Maschile Emanuele Iacona Tecnico resp. Sett. Femm.le Ugo Tommaso Istrutt. Sett. Minivolley Margherita Cancilla Istrutt. Sett. Minivolley Paola Natoli Come si evince ci sono conferme, new entry e ritorno di persone di provata esperienza assenti dall’ambito dirigenziale da svariati anni. L’ampiamento dell’assetto societario, nel cui ambito ad ogni dirigente e ad ogni tecnico sono stati assegnati specifici compiti, consentirà una organizzazione più capillare e sicuramente più efficiente al fine di offrire ai ragazzi e ragazze della cittadina imerese, un servizio qualificato ed attento ad ogni bisogno loro e delle loro famiglie.


Le attenzioni della Società orbiteranno attorno a due punti cruciali e fondamentali: la prosecuzione del lavoro sin qui fatto con i giovani già in organico ed un ampliamento degli affiliati mediante il reclutamento di nuove leve, ragazzi e ragazze, da farsi nelle scuole primarie e medie. La Polisportiva Atletica Termini si occuperà, con la medesima attenzione, sia del settore maschile che di quello femminile.
    
    La buona volontà e determinazione della nuova dirigenza è tanta, i programmi sono stati tracciati. Dalla Polisportiva Atletica Termini si augurano, a questo punto, che la cittadinanza risponda con altrettanto entusiasmo affinché si possa dare una sana occupazione del tempo libero ai giovani, tranquillità e sostegno alla famiglie, coadiuvandole nel gravoso impegno della crescita dei propri figli.

 
Corrado Chiavetta
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo