Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Siracusa - Lunedì 26 Settembre 2016
Allerta meteo arancione Oggi chiuse scuole, cimiteri ed impianti sportivi


Giancarlo Garozzo 

Siracusa, 26 settembre 2016 - Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha firmato l’ordinanza che dispone per l’intera giornata di oggi la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado nonché, in via cautelativa, dei cimiteri e degli impianti sportivi comunali. Il provvedimento a seguito dell’allerta meteo “Arancione” comunicata dalla Protezione civile regionale.
    
    Alle 17 di domenica erano oltre 60 gli interventi di primo soccorso effettuati dalla Protezione civile comunale che dalle prime ore del mattino ha attivato il Centro operativo di via Elorina. L’invito alla cittadinanza rimane sempre quello di evitare o limitare gli spostamenti.
    
    Numerosi anche gli interventi delle diverse pattuglie di Polizia municipale chiamate a regolamentare la viabilità e ad assicurare l’incolumità sulle strade cittadine interessate da allagamenti. Dal punto di vista della mobilità al momento la situazione più critica riguarda le strade di collegamento esterno con le zone periferiche della città.



 
Mauro Di Stefano
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo