Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Lunedì 26 Settembre 2016
Giorgio Sangiorgio in corsa per presidenza Commercialisti di Catania


Giorgio Sangiorgio 

Catania 26 settembre 2016 - È nel segno della continuità con l’attuale presidenza guidata da Sebastiano Truglio, ma con determinato rinnovamento, che Giorgio Sangiorgio, professionista di cinquant’anni, con alle spalle venticinque di iscrizione all’Ordine, si propone a capo della lista “Continuità e Innovazione”, per le prossime elezioni del 3 e 4 novembre che vedranno impegnati al voto circa 2.000 commercialisti ed esperti contabili di Catania e provincia per il rinnovo del Consiglio dell’Odcec (Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) valevole per il quadriennio 2017/2020.
    
    
    
    Martedì 27 settembre al Grand Hotel Baia Verde alle ore 18 in via Angelo Musco 8/10 ad Aci Castello, Giorgio Sangiorgio illustrerà il programma che si propone di portare avanti a beneficio dell’Ordine e degli iscritti.
    
    
    
    “Innovazione e continuità - spiega Sangiorgio - perché la professione è in costante evoluzione, in cui la specializzazione è necessaria e fondamentale per stare al passo in modo competente, con l’evolversi sempre più accelerato del progresso anche nei nostri ambiti di operatività.
    
    “Lo spirito della continuità perché le fondamenta della professione vanno salvaguardate ma adeguate e riviste, alle nuove esigenze”.
    
    
    
    Per Sangiorgio ed i componenti della sua lista, rispettare il compito istituzionale dell’Ordine di tutela della fede pubblica e valorizzare il ruolo della figura del commercialista, sono obiettivi primari da raggiungere, con la condivisione e l’impegno da parte di tutti gli iscritti.
    
    
    
    Durante l’incontro di martedì 27 il candidato presidente Giorgio Sangiorgio, esporrà, tra le altre, anche le azioni previste a sostegno dei tirocinanti e dei giovani professionisti iscritti all’Ordine.



 
A.P.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo