Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 28 Settembre 2016
Occhipinti: “Percorso Unesco abbandonato, il Comune si vergogni”


 

Palermo 28 settembre 2016 - “Lo stato di abbandono in cui versa il percorso arabo-normanno di Palermo, riconosciuto dall’Unesco come patrimonio dell’umanità, è vergognoso: strade e marciapiedi rotti, piante non potate, verde anomalo, mancanza di segnaletica, manto stradale incompatibile con un itinerario turistico, scarsa pulizia. Un degrado che riguarda corso Vittorio Emauele, ma anche la Zisa o piazza Indipendenza: per questo l'associazione Comitati Civici ha inviato ieri una formale nota di protesta, con allegato report fotografico. Chiediamo un intervento immediato dell’amministrazione che, oltre a fregiarsi di meriti non suoi, farebbe bene ad accogliere i turisti in una città degna di questo nome”. Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo