Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 30 Settembre 2016
L’AMAP interrompe l’erogazione idrica nella zona Oreto-Stazione


 

Palermo, 30 settembre 2016 - A causa di una forte perdita idrica verificatasi in via Oreto nella parte della condotta principale, che attraversa il ponte del fiume omonimo, l’AMAP “Azienda Municipalizzata Acquedotti Palermo”, ha interrotto l’erogazione dell’acqua nelle sottoreti delle zone “Oreto-Stazione” e “Centro Storico”, rilevando una rottura nella tubazione principale del diametro di 500 mm. La fornitura dell’acqua è stata interrotta in una vasta area circoscritta nel perimetro compreso tra corso Tukory, via Colomba, via del Vespro, via Errante, via Bergamo, via Di Rudinì, via e piazza Guadagna, via La Colla, via Oreto, via Buonriposo, via Bennici, via Ponte di Mare, Foro Italico, via della Cala, via Cavour, via Volturno, piazza Vittorio E.

Orlando, corso Alberto Amedeo, piazza Indipendenza, via Re Ruggero, via Lincoln e zone limitrofe.
    
    I lavori di riparazione, di cui si terranno informati gli utenti, sono già iniziati ma al momento non è assolutamente prevedibile prevedere i tempi della riparazione.

 


    
    L’AMAP ha comunque assicurato che i disagi saranno limitati al minimo indispensabile per consentire la riparazione del guasto, assicurando la riapertura dell’acqua entro le 24 ore.
    
    Gli utenti sono comunque stati informati che, per ogni informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
    
     
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo