Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Domenica 2 Ottobre 2016
Malta stringe mano all’Aci Trapani per formazione nuovi ufficiali gara


I Commissari di gara 

Trapani 2 ottobre 2016 - Con una cerimonia dedicata e la consegna delle casacche gialle con i loghi Aci e Autorità Sportiva Maltese, presso l’Automobile Club Trapani, è iniziata la collaborazione tra Aci e Federazione di Malta per la formazione di nuovi ufficiali di gara. Già in occasione della “Monterice”, otto commissari maltesi hanno affiancato i colleghi italiani impegnati sul percorso della gara siciliana, sotto il coordinamento dei direttori di gara Marco Cascino e Gianluca Marotta. Quest'ultimo ha curato, su incarico federale, l’aspetto formativo dei marshall maltesi. Il presidente dell’Aci Trapani Giovanni Pellegrino, il delegato regionale Aci Sport, Armando Battaglia e il responsabile della delegazione della Federazione maltese, William England, hanno sottolineato come l'affiancamento sia iniziato per precisa volontà dei vertici della Federazione Italiana e hanno rivolto, per tale ragione, un ringraziamento al presidente Aci Angelo Sticchi Damiani e al responsabile delle attività sportive Aci, Marco Ferrari, per il favore verso le importanti attività formative.



 
Max Firreri
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo