Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento domenica 11 dicembre 2016, 12:22

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 10/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Martedì 4 Ottobre 2016
Il nuovo cartellone del Metropolitan di Catania


Sister Act 3 

Catania, 4 ottobre 2016 – Con “Odio Amleto”, in scena dal 25 al 27 novembre, divertente commedia di Paul Rudnick, il teatro di Via Sant’Euplio 21, inaugurerà la nuova stagione. Protagonisti Gabriel Garko, Paola Gassman e Ugo Pagliai, regia di Alessandro Benvenuti. Giovedì 8 dicembre, il New Classical Ballet of Moscow, rappresenterà, da Sergej Prokofiev, il fantastico amore di “Cenerentola” ed il Principe, su coreografie di Timur Gareev con i solisti Andrei Sorokin e Kristina Kochetova del Ballet of Moscow; dal 20 al 22 gennaio 2017, un originale Don Rodrigo, interpretato da Carlo Buccirosso, sarà il protagonista de “Il divorzio dei Compromessi Sposi”, scr itto e diretto dallo stesso Buccirosso.

 Sabato 18 febbraio il bravo comico-cabarettista Angelo Pintus, animerà lo spettacolo “Ormai sono una Milf”, mentre, dal 2 al 5 marzo, l’allegra Compagnia della Rancia, in collaborazione col Teatro Brancaccio di Roma, rappresenterà, “Sister Act”, di Glenn Slater e Alan Menken, per la regia di Saverio Marconi, interpreti: Belia Martin (Deloris Van Cartier), special Guest, Suor Cristina, nel ruolo di Suor Maria Roberta, la Novizia e, nel ruolo di Monsignor O’Hara, Pino Strabioli.

Angelo Pintus 

Per mercoledì, 8 marzo, la Compagnia F&P Group, presenta lo spettacolo di e con Samuele Bersani, dal titolo “La Fortuna che abbiamo”. Infine, per festeggiare il XX Compleanno, la Compagnia Peep Arrow Entertainment, propone, dal 23 al 26 marzo, il mitico “Jesus Christ Superstar” di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, con protagonista Ted Neeley e la regia di Massimo Romeo Piparo, che chiuderà la stagione teatrale.



 
Franco Verruso

 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo