Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 6 Ottobre 2016


Palermo – “Sulla problematica relativa al superamento dei voucher per i Pip ancora una volta il governo crocetta fa orecchie da mercante. Ieri l’assessore al Lavoro, Gianluca Miccichè, non si è presentato ai lavori della commissione Lavoro dell’Ars durante la quale si doveva parlare del destino occupazionale dei 2571 lavoratori Pip e dello status economico e giuridico degli stessi. Non comprendo come questo governo lasci aperte vertenze che meriterebbero una soluzione immediata. Stiamo parlando di persone che svolgono una prestazione a favore della stessa Pubblica amministrazione regionale e di altri enti, come ad esempio in ospedali scuole, biblioteche, delegazioni comunali etc, che allo stato non hanno riconosciuto un benchè minimo diritto. Il governo regionale deve comprendere che non esente dal rischio di responsabilità giuridiche, economiche ed erariali che incombono per il fatto che questo personale viene impegnato per 30 settimanali con trattamento sussidiario incompatibile con la prestazione svolta”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo