Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 11 Ottobre 2016
Occhipinti: “Ztl, niente multe per una settimana. E le targhe alterne?”


 

Palermo 11 ottobre 2016 - “Le targhe alterne verranno revocate o no dal Comune di Palermo, dopo l’introduzione della Ztl? E verranno abolite in tutta la città o solo nel centro storico? Nonostante gli annunci di un presunto automatismo fra l’entrata in vigore della Zona a traffico limitato e l’abolizione delle targhe alterne, basta leggere l’ordinanza Ztl per capire che invece è necessario un atto formale degli uffici che ad oggi non c’è. L’ennesimo annuncio spot di una amministrazione che prepara l’ennesima fregatura per i palermitani, basandosi su dati dell’inquinamento ricavati da centraline vecchie e obsolete che la stessa Arpa vuole sostituire.


Orlando vuole convincerci che questa Ztl non serve a fare cassa? Bene, rinunci per una settimana a fare multe utilizzando questi 7 giorni per informare i cittadini mediante i vigili. Altrimenti sarà solo l’ennesimo bluff”. Lo dice Filippo Occhipinti, capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo.
 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo