Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Mercoledì 19 Ottobre 2016
Al via i campionati di serie B e Under 18


 

Ragusa 19 ottobre 2016 - Inizia un’altra importante avventura in casa Passalacqua. Ed è solo una delle novità da cui sarà contrassegnata la stagione appena iniziata. Sabato alle ore 18,00 al Palaminardi di Ragusa, le giovani aquile biancoverdi di coach Gianni Recupido e Svetlana Kuznetsova affronteranno la prima gara ufficiale del campionato di serie B che le vedrà opposte alla Stella Basket Palermo. La curiosità, per vedere all’opera vecchie e nuove in un campionato Senior, è ovviamente tanta. Un’occasione delle più importanti per le ragazze, che ha voluto regalare il presidente Gianstefano Passalacqua, per potere fare esperienza, al cospetto di formazioni che possono vantare in seno ai propri roster elementi di provata esperienza, alle quali la formazione ragusana contrapporrà la sfrontatezza della giovane età, la freschezza atletica, la dedizione tecnica che ogni giorno le giovani promesse ragusane mettono in campo. Ad arbitrare il match di sabato pomeriggio saranno Alessandro Lorefice di Ragusa e Alessandro Filesi di Chiaramonte Gulfi. Nel girone Sicilia della serie B ci sono anche Ad Maiora Ragusa, Cus Unime, Magik Basket Reggio Calabria, Rescifina Messina, Lazur Catania e Rainmbow Catania. Ma gli impegni per la giovane formazione biancoverde non finiscono qui. Lunedì pomeriggio, infatti, sarà la volta della prima giornata del campionato Under 18, che vedrà la stessa squadra di scena ancora una volta in casa, questa volta contro il Minibasket Milazzo. Giulia Bongiorno e compagne sono state inserite nel girone verde, insieme alle due catanesi Lazur e Rainmbow. L’incontro avrà inizio alle ore 18,30, sempre al Palaminardi di Ragusa.



 
Michele Farinaccio
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo