Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Venerdì 21 Ottobre 2016
Il Comune di Custonaci continua la sua avventura a “Mezzogiorno In Famiglia”


 

Custonaci (Tp) 22 ottobre 2016 – Sabato 22 e domenica 23 ottobre, il Comune di Custonaci sarà, ancora una volta,protagonista della trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, in una sfida contro il comune toscano di Porto Azzurro, in provincia di Livorno, dopo le due vittorie degli scorsi weekend contro il comune di Valfabbrica (PG) ed il Comune di Subiaco (RM).   Una squadra di dodici concorrenti in studio a Roma, e un’altra in collegamento da Custonaci, che si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle pratiche e di abilità, con quella del comune avversario, per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra. Una sfida che si potrà vincere anche con l’aiuto dei cittadini da casa, tramite il televoto.


Tante le attività in diretta da Custonaci, con la presentazione di prodotti gastronomici tipici e tradizioni del nostro territorio, con l’obiettivo di far conoscere, al pubblico italiano, Custonaci e non solo.
    
     
    
    Il comune vincitore della finalissima di giugno di “Mezzogiorno in Famiglia” si aggiudicherà uno scuolabus per i suoi studenti.

 
Luca La Scala
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo