Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 26 Ottobre 2016


Palermo 26 ottobre 2016 – “I lavoratori forestali addetti alle manutenzioni sono in arretrato di stipendi da due mesi. Su una platea di 17 mila lavoratori, tra settantottisti, centounisti e centocinquantunisti, in alcune province siciliane tra cui Palermo migliaia di lavoratori si trovano senza stipendio perché l’Assessorato regionale all’Agricoltura non ha firmato i decreti di impegno di spesa non consentendo la ratifica da parte dalla Corte dei conti. Trovo gravissimo che questi dipendenti, che meriterebbero già la stabilizzazione entro questo anno, siano costretti a recarsi a proprie spese sui luoghi di lavoro pur non avendo percepito gli emolumenti degli ultimi due mesi. Questa situazione non è giustificabile da nessun punto di vista e la dice lunga sulle responsabilità del governo Crocetta e dell’assessore Cracolici, soprattutto alla luce del fatto che il Cipe ha già stanziato da tempo i fondi da destinare a questo personale. Esprimo la mia solidarietà ai lavoratori forestali ed al sindacato Sifus guidato da Giuseppe Fiore che in questi giorni stanno protestando proprio per il mancati pagamento degli stipendi”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo