Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Caltanissetta - Giovedì 27 Ottobre 2016
Caltanissetta, il nuovo cartellone del Teatro Margherita


 

Caltanissetta 27 ottobre 2016 - Con “Cuori scatenati”, scritto, diretto e interpretato da Diego Ruiz, giovedì 15 dicembre, s’inaugura la stagione del Teatro di Corso V. Emanuele n. 1. Altri interpreti, Francesca Nunzi, Sergio Muniz e Maria Lauria. Seguirà, di Léonor Confino, la commedia “Ring”, in scena domenica 12 febbraio 2017, con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado che firma anche la regia. Antonio Grosso è l’autore dello spettacolo dal titolo “Minchia signor tenente”, in scena martedì 14 marzo, che racconta, in un ambiente mafioso, la vita di una piccola stazione di carabinieri in un paesino siciliano.

Ne sono interpreti, oltre lo stesso Grosso, Daniele Antonini, Fabrizio D’Alessio, Josefia Forlì, Francesco Nannarelli, Antonello Pascale, Maria Antonietta Tilloca e Natale Russo, con la regia di Nicola Pistoia.

 

La Compagnia Carpe Diem, formata da Cinzia Berni, Laura Freddi, Ketty Rosselli, Maria Pia Timo e Thomas Santu, rappresenterà, domenica 19 marzo, “Ricette d’Amore”, scritta da Cinzia Berni e diretta da Diego Ruiz. Domenica 2 aprile, chiude la rassegna, “Svergognata”, commedia scritta e interpretata da Antonella Questa, della Compagnia LaQ-Prod, per la regia di Francesco Brandi.



 
Franco Verruso
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo