Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa  - Venerdì 28 Ottobre 2016
Sabato seconda giornata del campionato di serie B


 

Ragusa 28 ottobre 2016 - Mentre la prima squadra, dopo la belle vittoria di mercoledì sera in Belgio, sarà impegnata questa sera a San Martino di Lupari nell’anticipo della quinta giornata di serie A1, sabato tornano a giocare le giovani Aquile che prendono parte al campionato di Serie B. Alle 17,30, Giorgia Rimi e compagne saranno infatti impegnate sul parquet della Rainbow Catania nella gara valida come seconda giornata del campionato. La formazione biancoverde è reduce dalla prima vittoria in assoluto, un campionato senior, conquistata la scorsa settimana in casa contro la Stella Basket Palermo per 56-35 mentre le catanesi hanno perso il derby cittadino con le cugine della Lazur. Una squadra quanto mai desiderosa di rifarsi, dunque, ma che la Passalacqua Ragusa affronterà con la sfrontatezza e la freschezza atletica che la contraddistingue, oltre che con la grande dedizione tecnico-tattica.


Per quanto riguarda il campionato Under 18 (che viene disputato dalla stessa squadra), la Virtus Eirene se la vedrà ancora una volta in casa della Rainbow, l’8 novembre, alle ore 19,30.
    
     

 
Michele Farinaccio
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo