Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Agrigento - Mercoledì 2 Novembre 2016
Intimidazione al sindaco di Licata. La telefonata di Musumeci


Nello Musumeci 

Agrigento 2 novembre 2016 - “Ho espresso piena e convinta solidarietà, con una telefonata, al sindaco di Licata Angelo Cambiano, ancora una volta destinatario di vili atti intimidatori”.
    
    È quanto dichiara il presidente della Commissione parlamentare regionale antimafia Nello Musumeci, in merito all’attentato, che, alcuni giorni fa, ha distrutto una casa di campagna di proprietà del sindaco.
    
    “Mai come in questo momento – sottolinea Musumeci – le istituzioni devono far sentire la propria vicinanza ai primi cittadini esposti nella trincea più difficile”.
    
    Il presidente Musumeci ha annunciato che nei prossimi giorni, con una delegazione della Commissione regionale antimafia, si recherà a Licata per un’analisi della situazione, legata come è noto all’attività demolitoria di alcuni immobili abusivi.



 
L.L.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo