Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 3 Novembre 2016
Almaviva. Orlando e Marano:"Sospendere trasferimenti e proseguire trattativa"

Palermo 3 novembre 2016 - "Almaviva sospenda i trasferimenti per evitare ulteriori drammatizzazioni della situazione di Palermo e aspetti le risultanze del tavolo Ministeriale aperto presso il Mise. Mentre si tratta non servono atti unilaterali che rischiano di compromettere il buon esito della trattativa in corso”. Lo hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l'assessora alle Attività produttive, Giovanna Marano che aggiungono. "In ogni caso non può' esserci alternativa all'accordo tra le parti, se si vuole perseguire l'obiettivo della sostenibilità' sociale tutelando le lavoratrici e i lavoratori e restando coerenti con i contenuti dell'accordo di maggio”.

I.C.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo