Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 3 Novembre 2016


Partinico (Pa) 3 novembre 2016 - “Anche noi ci iscriviamo al comitato “Anti Bertolino”. Lo affermano Angelo e Vincenzo Figuccia, rispettivamente consigliere comunale e deputato regionale di Forza Italia, con quest’ultimo che ha presentato un’interrogazione parlamentare al governo Crocetta. “L’azienda – sostengono i due esponenti azzurri – avrebbe intenzione di spostare la sua sede presso la località Bosco Falconeria, nei pressi di Partinico, con ogni probabilità per trasformarsi, nel giro di pochi anni, in un termovalorizzatore, grazie alle nuove tecnologie. Un progetto scellerato che, se messo in atto, metterebbe a serio rischio la salute di centinaia di migliaia di abitanti dell’intera zona. In questo modo, inoltre, sia il turismo che il settore agrario rischierebbero di avere gravissime ripercussioni”.

i.c.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo