Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Venerdì 4 Novembre 2016
Referendum costituzionale:domande sorteggio scrutatori entro 7 novembre

Trapani 4 novembre 2016 – Per il voto del referendum del 4 dicembre la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori intende procedere al sorteggio tra coloro che presenteranno compilata apposita domanda di disponibilità. Saranno sorteggiati esclusivamente coloro che alla data di presentazione della domanda si trovino nelle seguenti condizioni, che costituiscono titolo di ammissibilità: 1. Iscritto nell'Albo degli Scrutatori del Comune di Trapani; 2. Disoccupato in regola con la dichiarazione di disponibilità al lavoro, presentata presso il Centro Territoriale per l'Impiego di Trapani; 3. Pensionato sociale, titolare di Assegno Sociale. Coloro che si trovano in una delle precedenti condizioni, alla data di presentazione della domanda, e sono disponibili a svolgere il servizio di scrutatore, in occasione della consultazione referendaria che avrà luogo domenica 4 dicembre sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'ufficio Elettorale, entro il 7 novembre a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo elettorale@comune.trapani.it o a mezzo fax 0923-590518, presentando l'apposita domanda direttamente all'Ufficio Protocollo di Piazza Vittorio Veneto n.1, o presso gli uffici di piano terra dei Servizi Demografici di Largo San Francesco di Paola n.10. Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione. La Domanda potrà essere scaricata dal sito del comune o ritirata presso gli uffici sopra indicati. Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente ai seguenti recapiti telefonici 0923-590 521/522/523/383.

L.L.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo